Impresa Semplice Area Pubblica

TIM-IS  

Gentile cliente,


TIM Impresa Semplice ti invita a partecipare ad un breve sondaggio per conoscere la tua opinione sul nostro sito web e offrirti un servizio migliore.


Il tuo contributo è per noi molto importante

 

Grazie per la disponibilità

 
 

Conferma

   

Info

 

Errore

 

FAQ

Quali sono i requisiti software per compilare la rilevazione:
Il questionario è stato testato per l'utilizzo con i browser più comuni (Internet Explorer e Firefox Mozilla, Google Chrome, nelle versioni più diffuse).

Per il corretto funzionamento del questionario è necessario configurare le opzioni del browser per consentire l'esecuzione degli script. Per verificarne l'attivazione con Internet Explorer il percorso è: Strumenti (Tools) -> Opzioni Internet (Internet Options) -> Protezione (Security) -> Livello personalizzato... (Custom Level...) -> Esecuzione Script Attivo - Attiva (Active scripting - Enable).

Allo stesso modo è necessario che il browser consenta l'accettazione dei cookies. Per verificarne l'attivazione con Internet Explorer il percorso è: Tools -> Internet Options ->Privacy->Advanced).
Cosa fare se si riceve un sollecito a partecipare:
Solitamente, prima della chiusura della rilevazione, viene inviata una email per invitare coloro che non hanno ancora partecipato a rispondere alle domande del questionario. Essendo il questionario anonimo può succedere che un utente appartenente al campione degli intervistati riceva il sollecito anche se ha già completato il questionario; in questo caso l'intervistato può tranquillamente ignorare il sollecito ricevuto.
Come essere sicuri di aver completato il questionario:
Alla conclusione del questionario, dopo aver fatto click sul pulsante "Concludi", se le risposte sono state registrate correttamente senza problemi tecnici, viene visualizzato un messaggio di ringraziamento e conferma del buon esito dell'operazione di memorizzazione delle risposte. Una volta completato il questionario non sarà più possibile modificare le risposte.
Cosa fare se il sistema risponde: "ti ricordiamo che hai già partecipato alla rilevazione...":
È possibile che si presenti il messaggio di avvenuta compilazione, senza aver mai compilato il questionario, se hai comunicato il tuo PIN personale a qualche collega.

In questo caso non sarà più possibile utilizzare quel PIN per compilare il questionario e dovrai richiederne un altro.
Cosa fare se ricevi l'errore 0X001322:
Per risolvere il problema ti chiediamo di procedere come segue:

  • cancellare i cookies (se usi Internet Explorer il percorso è: Tools -> Internet Options -> Temporary Internet Files -> Delete Cookies)
  • chiudere tutte le finestre del browser
  • procedere nuovamente alla compilazione

Se il problema dovesse ripresentarsi ti inviatiamo a contattarci
Cosa fare se ricevi l'errore 0X001324:
Questo problema può essere determinato da una temporanea interruzione del servizio: per risolverlo è sufficiente chiudere tutte le finestre del browser e procedere nuovamente alla compilazione.

Se il problema dovesse ripresentarsi ti invitiamo a contattarci